Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: COLLANA
x

1.
€ 24,00
EAN-13: 9788828404835
Luigi D'Alonzo
Il profilo di apprendimento
Edizione:Morcelliana, 2023
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,00

Aggiungi al Carrello
2.
€ 18,00
EAN-13: 9788828403944
Alessandra La Marca
Didattica universitaria e sviluppo delle competenze di scrittura
Edizione:Scholè, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 18,00
Descrizione

Descrizione del libro

Gli studenti dovrebbero già  possedere all'inizio del loro percorso universitario buone competenze di scrittura, ma spesso incontrano notevoli difficoltà , dovute essenzialmente a due motivi: il primo riguarda l'eterogeneità  delle scuole secondarie di provenienza; il secondo, l'ambito universitario, nel quale la capacità  di scrittura é assunta come acquisita in via definitiva, e non più insegnata né esercitata. Diventa sempre più necessario promuovere percorsi di attenzione e riflessione sull'uso della lingua scritta, in modo da rendere gli studenti consapevoli del suo valore comunicativo, legato alla partecipazione alla vita sociale e intellettuale, all'assunzione di responsabilità , all'impegno a mantenere un'attitudine critica verso se stessi e gli altri. Questo volume evidenzia il valore della scrittura come elaborazione intellettuale, il tema dell'autoregolazione dell'apprendimento, il ruolo del pensiero creativo e critico nei curricoli universitari e l'importanza del saggio argomentativo come tipologia testuale che permette una valutazione accurata della competenza in lingua scritta. Per condurre questa rilevazione le autrici presentano anche una guida operativa, costruita proprio in base alle particolari esigenze dell'università , utilizzabile come base per la formulazione di un piano didattico di intervento.

Aggiungi al Carrello
3.
€ 17,00
EAN-13: 9788828404187
Massimo Barbieri
Corporeità e difficoltà di apprendimento. Motricità finalizzata al successo educativo. Nuova ediz.
Edizione:Morcelliana, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 17,00
Descrizione

Descrizione del libro

Le disarmonie di movimento dei bambini con difficoltà  di apprendimento costituiscono il racconto di un tracciato neuro-motorio da resettare. I dodici casi presentati in questo volume documentano l'importanza degli esercizi su lateralizzazione, coordinazione oculo-manuale, equilibrio, orientamento spazio-temporale e attitudini psicoaffettive per una migliore circolazione e una organizzazione più funzionale delle informazioni neuro-sensoriali e psico-cognitive. Le linee di intervento proposte hanno migliorato le competenze scolastiche degli allievi e suscitato la soddisfazione di decine di famiglie e insegnanti, nonché l'apprezzamento del Centro Italiano Dislessia, dell'Unione Italiana dei Pedagogisti e dell'Istituto di Ricerca Accademica Sociale ed Educativa della UIL Scuola.

Aggiungi al Carrello
4.
€ 25,00
EAN-13: 9788828404620
A. La Marca
Ricerca didattica e formazione degli insegnamenti
Edizione:Morcelliana, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

Ogni insegnante, sin dalla sua formazione iniziale, dovrebbe imparare a svolgere ricerca in campo educativo, a partire dall'Università , come luogo di costruzione di una mentalità  aperta alle innovazioni. Per un miglioramento continuo della didattica e per una valutazione formativa e personalizzata, é utile ricordare gli studi, sempre più attuali, sulle prove oggettive di profitto, sugli obiettivi educativi fondamentali, sull'educazione personalizzata e sulla didattica inclusiva, sul valore dell'interculturalità , delle soft skills e dell'apprendimento di un metodo di studio. La formazione professionale può offrire un supporto a tutti coloro che lavorano in campo educativo, per una progettazione didattica che rispetti la singolarità  di ciascun alunno e consenta di realizzare una valutazione valida, fedele e ispirata a una concezione integrale della persona da valorizzare. Una riflessione in onore di un maestro della didattica quale é Giuseppe Zanniello.

Aggiungi al Carrello
5.
€ 20,00
EAN-13: 9788828404521
Carol Ann Tomlinson
La differenziazione didattica in classe. Per rispondere ai bisogni di tutti gli alunni
Edizione:Morcelliana, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 20,00
Descrizione

Descrizione del libro

Mai come in questi ultimi due decenni le ricerche scientifiche evidenziano come la vita scolastica sia complessa e problematica: é sempre più difficile gestire le relazioni educative con i giovani, mentre moltissimi insegnanti riconoscono con grande preoccupazione che il loro agire didattico é "faticoso" e inefficace. Cosa fare? Come accendere l'interesse dei ragazzi? Questo libro offre una soluzione: la differenziazione didattica. Carol Ann Tomlinson, riconosciuta a livello internazionale come la sua ideatrice, presenta qui le basi scientifiche del suo pensiero e della sua proposta formativa. «La differenziazione non é una strategia didattica, una collezione di tecniche o un modello. àˆ un modo di pensare all'insegnamento e all'apprendimento che esorta a partire da dove si trovano gli allievi, piuttosto che con un piano di azione predefinito che ignora le loro differenze. Mette alla prova la visione che solitamente hanno gli insegnanti della valutazione, dell'insegnamento, dell'apprendimento, dei ruoli nella classe, dell'uso del tempo e della progettazione. àˆ anche un modo di pensare che deriva dalla nostra migliore comprensione di come le persone imparano» (C.A. Tomlinson).

Aggiungi al Carrello
6.
€ 19,00
EAN-13: 9788828404712
Luigi D'Alonzo
Disabilità e potenziale educativo. Nuova ediz.
Edizione:Morcelliana, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 19,00
Descrizione

Descrizione del libro

Questo contributo al quotidiano lavoro dell'educatore cerca di rispondere al che fare?, interrogativo denso di giustificate ansie e tensioni morali. La persona con disabilità  pone quesiti umani ed etici per affrontare i quali é indispensabile una corretta azione formativa tesa allo sviluppo di tutte le sue potenzialità . Un compito che implica una competenza interdisciplinare per comprendere integralmente i bisogni del soggetto con deficit e, insieme, progettare adeguati percorsi educativi. Per questo il volume fornisce un fondamento scientifico al lavoro educativo con le persone con disabilità , offrendo indicazioni per scelte metodologiche funzionali al concreto miglioramento della loro situazione individuale e sociale, partendo dalle ricerche sul funzionamento cerebrale. L'attenzione alla necessaria competenza scientifica é sempre abbinata a una riflessione pedagogica generale, che non trascura la dimensione antropologica e teleologica.

Aggiungi al Carrello
7.
€ 14,00
EAN-13: 9788828404644
Giovanni Meneghello
Giocare con le parole. Sostenere l'alfabetizzazione emergente nella scuola dell'infanzia. Nuova ediz.
Edizione:Morcelliana, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 14,00
Descrizione

Descrizione del libro

Insegnare a leggere e scrivere non é compito della scuola dell'infanzia. I bambini non chiedono il permesso di apprendere: giocando scoprono il mondo. Anche le parole scritte stimolano il loro interesse, qualcuno prova a tracciare dei segni come lettere, altri a leggere. La scuola dell'infanzia non deve operare in una logica anticipatoria, ma suo compito é sostenere il processo di alfabetizzazione emergente che i bambini avviano nel tentativo di costruirsi una loro spiegazione della lingua scritta. La continuità  che questo metodo crea tra il linguaggio parlato e quello alfabetico utilizzando la Sillaba GLObale può aiutare i bambini in questa loro costruzione. Parliamo per sillabe, ma scriviamo per lettere: la continuità  é quindi possibile solo se l'approccio al linguaggio alfabetico avviene a livello di sillaba percepita come un tutto unitario e non come frutto di sintesi di singole lettere. Le esperienze, condotte fin dagli anni Settanta del secolo scorso, dimostrano che questo metodo favorisce nel bambino la motivazione a leggere e scrivere con piacere, ne previene le difficoltà  di apprendimento e promuove il pieno fiorire della potenzialità  di tutti i bambini.

Aggiungi al Carrello
8.
€ 26,00
EAN-13: 9788828404606
S. Pasta
Crescere onlife. L'educazione civica digitale progettata da 74 insegnanti-autori
Edizione:Scholè, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 26,00
Descrizione

Descrizione del libro

Cittadinanza onlife: é il ripensamento del digitale a scuola attorno all'educazione, allo spirito critico e alla responsabilità . La proposta nasce da due testi quadro (la legge 92 sull'Educazione civica e il Curriculum di Educazione Civica Digitale), due progetti di formazione di istituti scolastici (l'IIS L. Einaudi di Chiari e l'ICS E. Curiel di Paullo-Tribiano) e soprattutto 74 autori tra insegnanti ? dalla scuola dell'infanzia alla secondaria di II grado ?, dirigenti scolastiche e formatori del Centro di Ricerca sull'Educazione ai Media, all'Innovazione e alla Tecnologia (CREMIT) dell'Università  Cattolica. Ponti tra realtà  fisica e digitale, coding, gamification, potenza del linguaggio, selezione delle fonti e fake news, digital library, consumi mediali, democrazia ed ecologia: questi alcuni dei temi al centro del libro. I capitoli sono l'esito della scrittura collaborativa tra insegnanti e formatori universitari, che ha voluto superare la contrapposizione tra teorici e pratici e proporre il coaching come dispositivo per lo sviluppo professionale. Attraverso la riflessione sulla cittadinanza al tempo del digitale, l'idea di questo percorso é che in questi contesti di forte innovazione, l'insegnante conta. Ma per contare ha bisogno di essere credibile e questa credibilità  trova nella consapevolezza e nello sviluppo professionale due dispositivi di fondamentale importanza. Nasce così un'idea di cittadinanza onlife, ma anche una nuova proposta di "fare scuola" e di "fare università ".

Aggiungi al Carrello
9.
€ 18,00
EAN-13: 9788828404934
Charles Hadji
La valutazione delle azioni educative. Nuova ediz.
Edizione:Morcelliana, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 18,00
Descrizione

Descrizione del libro

Nell'ambito dell'azione sociale, e in particolare nel mondo della scuola, valutare costituisce un'esigenza imprescindibile. A tal punto che in questi ultimi anni si é imposta un'autentica frenesia valutativa. Ma si ha sempre una chiara consapevolezza di che cosa comporti l'attività  di valutazione, dal triplice punto di vista dei fini, delle modalità  e della deontologia? Perché la valutazione non avvenga nel segno di facili illusioni (e quindi della delusione), é urgente mettere ordine nelle idee e dare un senso alla prassi. Nel momento in cui gli istituti scolastici diventano sempre più autonomi, o si moltiplicano e si diversificano le azioni educative (progetti educativi d'istituto, interventi didattici ed educativi integrativi), e in cui si lanciano operazioni di ampio respiro (flessibilità  dei curricoli, percorsi di apprendimento personalizzati...), é necessario proporre un quadro capace di aiutare i protagonisti della scuola (dirigenti, insegnanti, genitori) a valutare in maniera pertinente. Vale a dire mettere davvero la valutazione al servizio dell'azione educativa. «àˆ questa valutazione, la valutazione formatrice, che il libro di Hadji profeticamente propone in anticipo di oltre trentanni rispetto al dibattito e alla normativa attuale della scuola. I vantaggi di questo modo di lavorare sono indiscutibili» (P.C. Rivoltella).

Aggiungi al Carrello
10.
€ 30,00
EAN-13: 9788828404910
L. Galliani
L' agire valutativo. Manuale per docenti e formatori. Nuova ediz.
Edizione:Morcelliana, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 30,00
Descrizione

Descrizione del libro

La valutazione, come "pietra fondante della ricerca scientifica", ha assunto una nuova centralità  nelle scienze umane e sociali. Nello specifico della pedagogia e della didattica si é configurato un campo disciplinare autonomo di studio e di ricerca empirica denominato "valutazione educativa", che presenta caratteristiche originali di multireferenzialità  applicativa (programmi, processi, prodotti, sistemi) e di multidimensionalità  interpretativa (finalità , paradigmi, metodi e strumenti, categorie, funzioni, contesti). Il volume presenta il nuovo scenario, nelle pratiche dell'agire valutativo di docenti ed educatori, non più determinato soltanto dalla tradizione docimologica centrata sui risultati degli apprendimenti, ma segnato dal perseguimento dell'equità  rispetto alle variabili sociali e didattiche del processo formativo e finalizzato al miglioramento delle prestazioni di tutti gli attori coinvolti e della qualità  dell'intero sistema formativo. L'apparato di contenuti digitali disponibili on line può aiutare l'interpretazione, ma soprattutto i compiti professionali di valutazione nel contesto quotidiano di lavoro.

Aggiungi al Carrello
11.
€ 27,00
EAN-13: 9788828404576
S. Gilardoni
Apprendere e insegnare le lingue. La ricerca nella didattica
Edizione:Scholè, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 27,00
Descrizione

Descrizione del libro

Come insegnare e far apprendere le lingue in un mondo dove se ne mescolano decine? àˆ la sfida di questo libro nato da una pluriennale esperienza di alcuni dei maggiori specialisti italiani di didattica delle lingue. L'insegnamento-apprendimento delle lingue é una pratica comunicativa, che si nutre dell'esperienza dei docenti e del dialogo in atto con gli studenti. La riflessione su quel che accade a lezione, confrontato con i risultati degli studi, consente di capire sempre più profondamente le dinamiche che caratterizzano i processi di apprendimento linguistico, per migliorare costantemente la didattica in contesti che mutano incessantemente. Gli studi e i casi presentati tengono conto di diverse lingue (inglese, tedesco, russo, francese, cinese e altre ancora), intercettano le esigenze di un'educazione plurilingue e pluriculturale, si soffermano su una varietà  di contesti di apprendimento, facendo riferimento alla ricerca applicata come atteggiamento che orienta pratiche didattiche di successo

Aggiungi al Carrello
12.
€ 28,00
EAN-13: 9788828404316
P. C. Rivoltella
Nuovo agire didattico
Edizione:Scholè, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 28,00
Descrizione

Descrizione del libro

Nuova edizione rivista del manuale di riferimento della Didattica. La didattica sta vivendo una nuova centralità : le trasformazioni del contesto socio-culturale, il protagonismo dei media digitali, i nuovi stili e ritmi di apprendimento dei più giovani, le esigenze dell'aggiornamento nelle professioni ne spiegano le ragioni. Questa centralità  trova conferma nei nuovi paradigmi e linee di ricerca (neurodidattica, enattivismo, semplessità ), tutti accomunati dall'importanza dell'insegnante, della sua guidance nel contesto della classe. Il manuale vuole rendere conto dello scenario che ne deriva, segnato dalla consapevolezza del valore della didattica come sapere professionale, dei processi di trasposizione e regolazione, della pratica riflessiva nella formazione e nello sviluppo professionale, del ruolo che le tecnologie giocano al riguardo. Infine, una ricca selezione di contenuti digitali disponibili online ne costituisce la funzionale estensione.

Aggiungi al Carrello
13.
€ 25,00
EAN-13: 9788828405122
S. Innocenti
Disegni-amo. Manuale per disegnare, progettare, costruire. Nuova ediz.
Edizione:Morcelliana, 2022
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

Il disegno tracciato é un linguaggio globale. Tutto il volume, volutamente finalizzato alla didattica per il disegno, si sviluppa proprio da questo concetto, proponendo indicazioni pratiche, tavole in bianco e nero e a colori, esercitazioni guidate. In un'epoca virtuale e digitale, il disegno a mano libera con l'ausilio di uno strumento elementare come la matita é lo strumento di comunicazione che il genere umano usa perfino inconsciamente. Nato con la collaborazione dei docenti di Disegno afferenti all'organico del Dipartimento DICATAM di Brescia, il volume intende omaggiare le figure del Prof. Gaspare de Fiore e del Prof. Valentino Volta, che hanno saputo dare l'avvio ad una consolidata Scuola di Disegno per l'Ateneo.

Aggiungi al Carrello
14.
€ 21,00
EAN-13: 9788828403081
Roberto Rezzaghi
Manuale di didattica della religione
Edizione:Morcelliana, 2021
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 21,00

Aggiungi al Carrello
15.
€ 25,00
EAN-13: 9788828402923
Francesco Casolo
Educazione motoria. Percorsi ludici di apprendimento
Edizione:Morcelliana, 2021
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

Dal 2013 l'Organizzazione Mondiale della Sanità  sta perfezionando un piano d'azione globale che riconosca all'attività  motoria il ruolo di investimento prioritario nella prevenzione e nel trattamento di molte malattie, concordando con gli Stati membri un piano d'azione costruito a partire dalla prospettiva di creare società , ambienti, persone e sistemi attivi. Questo testo si colloca all'interno degli obiettivi sopra richiamati e si propone, nella prima parte, di trasmettere ai futuri educatori del movimento (maestri, animatori, istruttori) le conoscenze necessarie, supportate dalle ultime evidenze scientifiche, per insegnare e per trasmettere cultura attraverso il movimento. La seconda parte vuole fornire agli stessi operatori una concreta proposta operativa: 50 percorsi di apprendimento motorio (dieci per ogni classe di scuola primaria). L'obiettivo finale resta sempre il bambino che cresce e viene portato dal sistema educativo a scegliere di vivere in modo attivo all'interno del contesto della "salute attiva". Una prospettiva, quella della cultura della corporeità  e del movimento, che chiama in causa i bambini nei contesti di apprendimento, gli insegnanti nell'atto della loro funzione docente ma anche i dirigenti scolastici con la loro importante funzione di organizzatori e coordinatori delle attività  didattiche.

Aggiungi al Carrello
16.
€ 27,00
EAN-13: 9788828401087
Filippo Gomez Paloma
Manuale delle Scuole ECS. The Neuroeducational Approach. La sfida del cambiamento educativo per il benessere e l'apprendimento
Edizione:Scholè, 2021
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 27,00
Descrizione

Descrizione del libro

ECS é un acronimo con doppia valenza (Embodied Cognitive Science ed English Curriculum School), che identifica i due fondamentali aspetti di questo approccio: neuroscientifico e multilinguistico. Alla base del modello di Scuola ECS c'é un'idea di scuola inclusiva, equa ed efficace, che pone al centro il valore della singola persona e dell'"umano" nella società  globale e tecnologica attuale e futura. La Scuola ECS non rappresenta un modello alternativo di scuola rispetto alle cornici istituzionali della scuola italiana ma una prospettiva che sviluppa al massimo i suoi potenziali innovativi e valoriali, offrendo "percorsi arricchiti" e metodologie innovative che rispondono ai nuovi approcci didattici e che si servono dei contributi delle neuroscienze. Il manuale é articolato in due parti denominate Framework 1 e Framework 2. Il primo é il documento strategico di base dal quale gli autori sono partiti per elaborare un'ipotesi di Scuola ECS e per avviare la sperimentazione presso due scuolepilota; il secondo costituisce un approfondimento delle tematiche introdotte nel Framework 1, in particolare si focalizza sui modelli, sulle strategie e sulle pratiche per la realizzazione dell'ambiente di apprendimento e del curricolo verticale ECS Based in ambito scolastico (I e II Ciclo di Istruzione). «Si tratta di una proposta di metodo forte, che trova nel bilinguismo e nell'embodiment i suoi pilastri. L'ambizione é di farne lo strumento di lavoro di molti insegnanti, di molte scuole: un vero e proprio movimento». (Pier Cesare Rivoltella)

Aggiungi al Carrello
17.
€ 25,00
EAN-13: 9788828403739
G. Cannella
A scuola nelle piccole scuole
Edizione:Morcelliana, 2021
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

"A scuola nelle piccole scuole", é un volume corale che vuole valorizzare le esperienze di ricerca condotte sia dal CREMIT e che da INDIRE e condivise a partire dalla Summer School "Insegnare ed apprendere nelle piccole scuole" realizzata a Sassello nel 2017 nell'ambito del progetto "Piccole Scuole" Gli studi e gli interventi condotti nelle piccole scuole permettono di offrire al lettore una prospettiva di comprensione del fare scuola nelle piccole scuole. Il volume ricco di casi e indagini massive permette al lettore di appropriarsi degli strumenti per una migliore gestione della pluriclasse e per l'attuazione di esperienze educative estese anche grazie alle tecnologie per l'educazione. La dimensione della Rete assume un ruolo centrale e il confronto con le realtà  internazionali guida la messa a punto di modelli di networking in grado di promuovere qualità  formativa e la sostenibilità  stessa dei presidi culturali collocati nelle isole, nelle montagne e nelle aree interne del Paese.

Aggiungi al Carrello
18.
€ 16,50
EAN-13: 9788828401308
Alessandra La Marca
Soft skills e saggezza a scuola
Edizione:Morcelliana, 2020
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 16,50

Aggiungi al Carrello
19.
€ 15,50
EAN-13: 9788828401728
Andreas Frohlich
La stimolazione basale per bambini, adolescenti e adulti con pluridisabilità
Edizione:Morcelliana, 2020
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 15,50

Aggiungi al Carrello
20.
€ 18,00
EAN-13: 9788828401322
Maurizio Sibilio
L'interazione didattica
Edizione:Morcelliana, 2020
Collana:Didattica

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 18,00

Aggiungi al Carrello
Pagine 123



© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione