Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: COLLANA
x

1.
€ 22,90
EAN-13: 9788836013791
Andrea Geremicca
Circular economy manager
Edizione:Hoepli, 2023
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 22,90

Aggiungi al Carrello
2.
€ 22,90
EAN-13: 9788836010196
Josh Kaufman
Il mio MBA personale
Edizione:Hoepli, 2023
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 22,90

Aggiungi al Carrello
3.
€ 22,90
EAN-13: 9788836011179
Sara Taddeo
Ci vuole coraggio. Per un business sostenibile e attento all'inclusione
Edizione:Hoepli, 2023
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 22,90
Descrizione

Descrizione del libro

Un libro sul coraggio in azienda: per scoprire quali sono le qualità  della persona e le culture organizzative che alimentano il coraggio e che contribuiscono all'innovazione e alla crescita di un business sostenibile e attento all'inclusione. Sara Taddeo mette il coraggio al centro delle competenze necessarie per traghettare le sfide dell'agenda 2030. In un costante dialogo tra casi aziendali, interviste e riflessioni su come favorire una cultura del coraggio, viene proposto un approccio che vede nella diversità  e nell'inclusione una leva per riformulare il patto tra persone e azienda. Il volume, rivolto a imprenditori e imprenditrici, manager, HR director, DE&I specialist e appassionati di temi inerenti alle risorse umane, é arricchito da pratiche per allenare il proprio coraggio.

Aggiungi al Carrello
4.
€ 16,90
EAN-13: 9788836005048
Lucio Furlani
Diventa leader nell'era digitale. Strategie per accelerare la tua crescita
Edizione:Hoepli, 2022
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 16,90
Descrizione

Descrizione del libro

Diventa leader nell'era digitale condensa con stile narrativo e interdisciplinare le best practice che manager, aspiranti executive e studenti MBA sono chiamati a mettere in pratica per cogliere le opportunità  di carriera e avere successo nell'era digitale. Nel mondo contemporaneo, reso ancora più digitale dal Covid-19, il concetto di Leadership sta evolvendo, rendendo necessaria una nuova mentalità  capace di integrare nuove e indispensabili skill come la creatività , l'antifragilità , l'intelligenza emotiva e il pensiero critico. Grazie a questa agile guida i lettori apprenderanno come garantire che ogni collaboratore lavori in allineamento con i propri bisogni più profondi, perché oggi il "fare senza l'essere" non permette un successo sostenibile nel tempo. Ogni capitolo é dedicato a una competenza attraverso la narrazione di una storia e il successivo approfondimento tecnico, in cui viene fornito il supporto teorico all'abilità  analizzata. Completano il testo alcune interviste a manager ed executive di successo che incarnano il mindset necessario per essere allo stesso tempo coach, mentor e consulente, ruoli indispensabili per ogni leader nell'era digitale.

Aggiungi al Carrello
5.
€ 42,90
EAN-13: 9788836008780
Kingsley A. Borello
Excellent Business Plan. Pianificazione professionale di startup e imprese secondo un nuovo modello lean
Edizione:Hoepli, 2022
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 42,90
Descrizione

Descrizione del libro

Excellent Business Plan é da oltre vent'anni un testo di riferimento per la pianificazione imprenditoriale indirizzato a studenti di corsi universitari e di master. Questa settima edizione, partendo dagli elementi e dai principi di un business plan professionale, guida passo passo nell'analisi del progetto e nella conseguente redazione di un piano sulla base di un modello innovativo lean che coniuga un metodo veloce con i classici canoni della pianificazione imprenditoriale. Da questa fusione nasce così un nuovo modello di pianificazione, il "CLIP" (Complete Lean Investment Planning) che unisce i migliori benefici derivanti dalle teorie opposte, presentato dallo stesso autore in anteprima nel testo Lean Business Plan, che rappresenta al contempo la base di questa settima edizione. Il volume si avvale di un format espositivo completamente nuovo, basato su testi concisi, illustrazioni esplicative, infografiche e approfondimenti concettuali. Uno stile riportato anche nei due casi aziendali, che illustrano come scrivere un business plan attraverso pratiche slide, strumento di comunicazione oltre che di analisi. Sul sito hoeplieditore.it/universita sono disponibili i materiali digitali a integrazione del volume.

Aggiungi al Carrello
6.
€ 24,90
EAN-13: 9788836010547
Danilo Zatta
Pricing revolution. Come il pricing cambierà il nostro modo di vendere e comprare online e offline
Edizione:Hoepli, 2022
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,90
Descrizione

Descrizione del libro

Con questo volume, Danilo Zatta, esperto di pricing, spiega come costruire un vantaggio competitivo tramite forme di monetizzazione innovative. L'autore indaga le nuove leve del pricing: l'intelligenza artificiale ed emotiva che si nasconde dietro ogni scambio e transazione, il concetto di freemium e il modo in cui questo può spingere il consumatore all'acquisto, ci svela inoltre cosa sia il pricing dinamico, o ancora cosa si intende con i termini subscription e pay per use, fino alle estreme conseguenze dell'attività  economica e umana, dietro le dinamiche nascoste del neuropricing. Attraverso esempi concreti, dati, news, infografiche, report e informazioni attuali, scritte in modo accessibile e con un occhio sempre al futuro, il libro si configura quale strumento di analisi e scelta in ambito aziendale, relazionale, economico. Se tutto é/ha un prezzo, Zatta ci dice che la costruzione del domani passa anche dai nostri acquisti, fuori e dentro la rete. Pricing Revolution é un'analisi lucida e appassionata, un manuale allo stesso tempo visionario e concreto su una delle forme di relazione più antiche del mondo: il prezzo; una guida alle scelte quotidiane, in una delle più importanti epoche di transizione dell'umanità .

Aggiungi al Carrello
7.
€ 24,90
EAN-13: 9788836010776
Paul Polman
Net positive. Un business etico per una crescita sostenibile e profittevole
Edizione:Hoepli, 2022
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,90
Descrizione

Descrizione del libro

Un libro in cui i guru del business, Paul Polman e Andrew Winston, demoliscono cinquant'anni di dogmi aziendali, svelando per la prima volta alcune lezioni essenziali tratte dall'esperienza di Unilever e da altre aziende pioniere sul modo in cui trarre profitto contribuendo a risolvere i problemi del mondo, anziché crearli. Net positive é molto più di un libro, é un movimento globale portato avanti da un numero crescente di aziende e dai loro CEO in risposta alle richieste non solo dei lavoratori, ma di tutta la società  civile, in tema di sostenibilità , pari opportunità  di etnia e di genere, uguaglianza sociale e diritti umani. I capitoli offrono una chiara mappa per trasformare le aziende in imprese "net positive". Un'azienda net positive migliora la vita di tutti coloro con cui viene in contatto, incrementando il guadagno degli azionisti; si assume la responsabilità  di tutti gli impatti sociali e ambientali, conducendo a una cultura più umana e orientata al purpose; collabora con la concorrenza e i governi per promuovere un cambiamento trasformativo. Può sembrare una fantasia utopistica, ma non é così: esistono leader coraggiosi che già  oggi stanno rendendo reale questo processo. Net positive, con la sua visione e le storie coinvolgenti che racconta, stabilisce alcuni principi e prassi grazie a cui far avanzare il cambiamento e la trasformazione su larga scala di cui il mondo ha un disperato bisogno.

Aggiungi al Carrello
8.
€ 19,90
EAN-13: 9788836009718
Vittorio Martinelli
Trova la tua strada. Coach yourself
Edizione:Hoepli, 2022
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 19,90
Descrizione

Descrizione del libro

Un libro che aiuta a diventare coach di se stessi, per presentare al meglio le proprie competenze ed entrare in contatto con le offerte di lavoro e le opportunità  più adatte alla propria preparazione ed esperienza. Il tema dell'orientamento professionale sta diventando sempre più centrale per realizzarsi nel lavoro. Forti dell'esperienza maturata in decenni di lavoro in multinazionali e come coach, gli autori condensano in queste pagine spunti e strategie per partire subito con il piede giusto. Un libro che mette a disposizione di chi si sta affacciando al mondo del lavoro, o ha già  un impiego, tutta l'esperienza che si matura in anni di attività  sul campo e che consente di creare la propria identità  professionale, unico e indispensabile bagaglio per accelerare la propria crescita fin dagli esordi. L'alternanza tra parti teoriche e il vivido racconto di numerosi CLevel e liberi professionisti, che sono riusciti a coniugare lavoro e passione (per esempio Luca La Mesa, Alessandro Rimassa, Marta Basso), conferisce al libro un format di facile consultazione e applicazione per i neolaureati e per tutti coloro che desiderano continuare a crescere nella professione.

Aggiungi al Carrello
9.
€ 17,90
EAN-13: 9788836007042
Giovanni Siri
Cambiamente. Una nuova mentalità per guardare al futuro
Edizione:Hoepli, 2022
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 17,90
Descrizione

Descrizione del libro

Un saggio che risponde alla crescente richiesta da un lato di grandi sintesi storiche e dall'altro di ricette operative per affrontare l'incertezza e la complessità  che caratterizzano ormai quotidianamente le nostre vite, i nostri stati d'animo e il nostro lavoro. Giovanni Siri si occupa del tema con lo sguardo di chi, specializzato in psicologia, ha passato la vita in azienda come consulente strategico e ha imparato sul campo a evitare sia la strada della diagnosi intellettuale sia quella dell'offerta di prescrizioni. Il suo lavoro muove piuttosto dall'analisi della nostra "mentalità  moderna" offrendo un'esperienza di lettura rivelatrice dei propri schemi mentali quotidiani ovvero quanto la percezione di una "età  dell'incertezza" dipenda da un disturbo visivo, dove si guarda la realtà  attraverso le lenti di una modernità  che é già  andata oltre. Il libro si rivolge a tutti coloro che sentono il bisogno di comprendere il senso del presente per fare scelte responsabili, innanzitutto a chi ha professionalmente responsabilità  decisionali come manager e formatori, nella convinzione che aziende e agenzie educative siano oggi le rampe di lancio del cambiamento reale.

Aggiungi al Carrello
10.
€ 25,00
EAN-13: 9788868743550
OSA Community
Come ce l'hanno fatta 77 imprenditori italiani. Atto VI
Edizione:Fausto Lupetti Editore, 2022
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Nessuna informazione sulla tempistica di fornitura
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

70 imprenditori italiani. 70 storie di successo. 70 racconti di donne e uomini che, inseguendo la loro visione, hanno superato problemi, imprevisti e difficoltà . 70 modi di dire "Io ce l'ho fatta: ecco come puoi riuscirci anche tu". Per il sesto anno consecutivo, i membri di OSA, l'esclusiva community dell'Italia che fa impresa, si sono uniti per raccontare e condividere le loro storie di successo. L'obiettivo é sempre lo stesso: poter essere di ispirazione agli imprenditori di oggi e di domani, aiutarli ad allargare la loro visione per raggiungere i loro obiettivi.

Aggiungi al Carrello
11.
€ 24,90
EAN-13: 9788820393199
Giacomo Pini
Risto Boom. Crea il successo del tuo locale
Edizione:Hoepli, 2021
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,90
Descrizione

Descrizione del libro

Uno strumento indispensabile per conoscere le linee guida strategiche e mettere in pratica le metodologie giuste per avviare un'attività  di ristorazione vincente. Il manuale si articola in sei capitoli, ognuno dei quali contiene approfondimenti e casi pratici. Si parte dalla creazione di un'idea di business, si analizzano quali sono i modelli che funzionano, passando dallo studio di fattibilità  economico-finanziaria per valutare le potenzialità  del mercato, i rischi e le opportunità . Nei capitoli centrali il focus é sia sugli aspetti organizzativi fondamentali - dalla scelta della location alla costruzione dell'offerta, dal layout agli allestimenti - sia su quelli più operativi, con particolare disamina delle metodologie di servizio, delle procedure e degli standard. In conclusione un ampio spazio dedicato alle risorse umane: il vero valore aggiunto che può fare la differenza in una attività  di ristorazione.

Aggiungi al Carrello
12.
€ 29,90
EAN-13: 9788836000111
Salim Ismail
Trasformazione esponenziale. La guida definitiva per trasformare la propria impresa in una organizzazione esponenziale
Edizione:Hoepli, 2021
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 29,90
Descrizione

Descrizione del libro

Un manuale illustrato che spiega come qualsiasi business possa trasformarsi in modo esponenziale, permettendo alle organizzazioni di accelerare il loro cambiamento e di superare gli ostacoli verso il successo. La sfida principale del business di oggi é l'adattamento all'accelerazione del cambiamento tecnologico e globale. Nel suo bestseller "Exponential Organizations", Ismail ha già  descritto un nuovo tipo di organizzazione che prospera in mezzo ai cambiamenti radicali del mondo. Da allora, egli ha aiutato le imprese a cambiare radicalmente i propri settori di attività  applicando i principi di Exponential Organization (ExO). Da questo lavoro é emerso il processo di trasformazione per diventare un'Organizzazione Esponenziale (ExO) e navigare nella disruption del mercato. Aziende come Visa, Procter & Gamble, HP e Black & Decker hanno già  beneficiato del processo ExO. La trasformazione esponenziale é difatti una risorsa irrinunciabile per tutte le aziende, tradizionali o startup, che vogliono crescere nel tempo. L'edizione italiana del libro é a cura di Francesco Derchi, docente di digital marketing alla Geneva Business School e coautore di Digital Skills (Hoepli 2018).

Aggiungi al Carrello
13.
€ 24,90
EAN-13: 9788836004102
Michele Bruno
Gestire il business fluido. Esperienze di management per prosperare nell'epoca dell'incertezza
Edizione:Hoepli, 2021
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,90
Descrizione

Descrizione del libro

Cinque dei più qualificati esperti italiani di management forniscono risposte puntuali, consapevoli e concrete agli interrogativi su cosa serve alle aziende per crescere davvero nei mercati in cui già  operano o per entrare efficacemente in mercati nuovi, su quali siano i fattori che ne frenano lo sviluppo e quali le soluzioni in grado di accelerarlo. Il volume risponde a questi e a molti altri interrogativi, prendendo in esame casi specifici, costruendo modelli di intervento solidi e misurabili e sviluppando nel dettaglio le tematiche oggetto di analisi sotto varie angolazioni. Non si tratta di un manuale tecnico, né della semplice illustrazione di un know how aziendale. àˆ piuttosto un saggio, scritto a più mani, che propone una riflessione costruttiva e in grado di dare una chiave di lettura originale e basata sulle esperienze concrete, anche internazionali degli autori, alla comprensione dei motivi delle difficoltà  che molte aziende trovano nel loro percorso, nonché dell'opportunità  di trasformare il rischio e le difficoltà  in occasioni di crescita e sviluppo accelerato.

Aggiungi al Carrello
14.
€ 24,90
EAN-13: 9788836005833
Luciano Attolico
Strategia lean lifestyle
Edizione:Hoepli, 2021
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,90

Aggiungi al Carrello
15.
€ 17,90
EAN-13: 9788820399283
Ray Dalio
I principi del successo. Ediz. illustrata
Edizione:Hoepli, 2021
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 17,90
Descrizione

Descrizione del libro

Un adattamento illustrato de I principi del successo, il libro che é arrivato in vetta alla classifica dei best seller di tutto il mondo; una versione in graphic novel, piacevole da leggere, sfogliare e adatta ai lettori di tutte le età . Il volume contiene i principi fondamentali, nella vita e nel lavoro - già  letti e condivisi da oltre due milioni di lettori - che hanno permesso al suo anticonvenzionale autore di diventare una delle persone di maggior successo in assoluto. Tra i tanti: come imparare dai propri errori, come stabilire i propri obiettivi e come collaborare con gli altri per ottenere risultati eccellenti. Destinata sia a chi già  conosce i contenuti de I principi del successo, sia a chi intende scoprirli per la prima volta, questa graphic novel é un importante punto di partenza per chiunque voglia conquistare finalmente lo stile di vita desiderato.

Aggiungi al Carrello
16.
€ 19,90
EAN-13: 9788836005734
Stefano Besana
Future of work: le persone al centro. Costruire il lavoro e la società del futuro
Edizione:Hoepli, 2021
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 19,90
Descrizione

Descrizione del libro

Quali scenari caratterizzano il futuro del lavoro? Sono possibili nuove forme organizzative? Quali sono gli approcci di maggiore successo e le lesson learned delle aziende che ce l'hanno fatta? Quali, infine, le barriere che impediscono una trasformazione concreta, efficace e duratura delle organizzazioni? "Future of work"risponde a queste e ad altre domande proponendo innovative riflessioni attorno ai concetti di resilienza, trasformazione, agile, holacracy, automazione e intelligenza artificiale applicata alle organizzazioni. Ma soprattutto mostra l'effetto strategico di un nuovo umanesimo organizzativo: un approccio caratterizzato da trasparenza, partecipazione ed equilibrio, nella convinzione che il prossimo futuro sarà  dominato dalle imprese che saranno capaci di valorizzare il potenziale nascosto nell'energia, nella passione e nella motivazione delle persone e di costruire allo stesso tempo valore per l'intera società . Casi studio e importanti contributi di docenti universitari e professionisti completano il manuale, rendendolo una guida per leader, manager e responsabili delle risorse umane, per capire come creare nuovi modelli di lavoro più inclusivi, collaborativi e a misura di donna e di uomo.

Aggiungi al Carrello
17.
€ 25,00
EAN-13: 9788868743246
A. Brusemini
Come ce l'hanno fatta 75 imprenditori italiani. Atto V
Edizione:Fausto Lupetti Editore, 2021
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Nessuna informazione sulla tempistica di fornitura
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 25,00
Descrizione

Descrizione del libro

L'imprenditoria italiana non si ferma. Siamo nel 2021 e con gli strumenti e le conoscenze giuste, nulla può arrestare chi combatte con le armi giuste e con il giusto spirito.

Aggiungi al Carrello
18.
€ 24,90
EAN-13: 9788820396442
Franco Grasso
La revenue economy. Generare il massimo profitto da alberghi, ristoranti e molto altro
Edizione:Hoepli, 2020
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 24,90
Descrizione

Descrizione del libro

Il libro tratta le tecniche di revenue management alberghiero più innovative applicate alle singole strutture e ai distretti territoriali turistici, rendendo in tal modo le strutture alberghiere generatori di economia reale per i territori e per le aziende. Rivolto agli operatori del settore turistico alberghiero e non solo, il volume prospetta una nuova via economica e commerciale basata su una tariffazione dinamica o statica differenziata, in cui qualità  del prodotto/servizio e canali di vendita rappresentano la priorità . Attraverso un approccio pratico-operativo, corredato da linee guida sulla nuova filosofia economica e da tanti esempi concreti, l'opera fornisce al lettore gli strumenti per applicare le nuove strategie ottenendo risultati immediati.

Aggiungi al Carrello
19.
€ 47,90
EAN-13: 9788820398804
Annalisa Tunisini
Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale
Edizione:Hoepli, 2020
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 47,90
Descrizione

Descrizione del libro

L'innovazione tecnologica, la globalizzazione e i cambiamenti nei modelli e nei comportamenti di consumo sono tra i principali fattori che stanno trasformando profondamente i confini e la stabilità  di diversi settori, la struttura di molti business e i modelli competitivi e strategici delle imprese. Per queste ultime si rendono necessarie capacità  di cambiamento e di ripensamento del modello organizzativo e manageriale al fine di riuscire a comprendere e operare con successo in contesti di business che richiedono capacità  di ascolto e di interpretazione, know-how e competenze distintive, una visione evolutiva degli scenari di mercato, un orientamento strategico flessibile e agilità  organizzativa. La nuova edizione di questo volume fornisce i modelli analitici e gli strumenti interpretativi e operativi per comprendere e guidare l'azione strategica dell'impresa nella complessità  del sistema industriale moderno, affrontando il cambiamento necessario nell'impresa stessa e nel suo sistema del valore, e gestendo i processi chiave per raggiungere una crescente capacità  competitiva. Il testo si rivolge a studenti di corsi universitari, ma anche a manager e imprenditori interessati a ampliare le proprie conoscenze in una prospettiva di governance sostenibile nel mutevole ecosistema del valore. Integrato da risorse online a supporto del docente e degli studenti, il volume é scaricabile anche in versione digitale, da leggere, sottolineare e annotare su tablet e su computer.

Aggiungi al Carrello
20.
€ 29,90
EAN-13: 9788820398774
Kingsley A. Borello
Lean Business Plan. Pianificare startup e imprese in modo efficace e veloce con un nuovo modello lean
Edizione:Hoepli, 2020
Collana:Management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-15 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 29,90
Descrizione

Descrizione del libro

L'analisi del contesto e lo studio del progetto d'impresa da decenni aiutano gli imprenditori a valutare il potenziale del proprio business e a guidarli nelle decisioni di investimento e di crescita. Tuttavia, in tempi recenti, il movimento lean ha messo in discussione l'approccio basato su studi e analisi privilegiando l'azione e la sperimentazione nell'avviare o sviluppare un'iniziativa imprenditoriale. L'autore ha così concepito un nuovo metodo nel redigere un piano di impresa, il Lean Business Plan, sulla base di un nuovo modello, che coniuga la tradizionale pianificazione imprenditoriale con il metodo veloce, pratico e basato sull'azione lean. In questo modo, valutando i pro e i contro di entrambi gli approcci, presenta una terza strada che unisce i migliori benefici derivanti dalle teorie opposte. Rivolta sia a startup che a imprese, l'opera illustra così il modello CLIP (Complete Lean Investment Planning) che guida l'imprenditore passo passo nell'analisi del suo progetto e nella stesura del business plan.

Aggiungi al Carrello
Pagine 123



© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione